Assapora il nostro Olio Extravergine d'Oliva ed i prodotti tipici della nostra amata Umbria.

SERVIZI DEL FRANTOIO

Il Frantoio Cataloni Miranda, oltre alla lavorazione delle olive, offre una serie di servizi in ogni fase, volti a soddisfare clienti privati ed aziende

Certificazione DOP e Biologico

Analisi dell’olio

Imbottigliamento conto terzi

SCRIVI AL FRANTOIO

    PERCHÉ SCEGLIERE L’OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA CATALONI?

    Avrai tutta la sicurezza del vero olio extra vergine d’oliva umbro, evitando così contraffazioni ed alterazioni con olio di oliva d’importazione. Un’apprezzata varietà che caratterizza gran parte dell’Umbria, per un olio da una forte personalità organolettica, mediamente piccante, dai profumi fruttati. In ogni fase ci concentriamo sulla qualità, cura degli oliveti, raccolta e lavorazione delle olive in frantoio, solo così otteniamo uno straordinario olio di prima spremitura. In ogni fase ci concentriamo

    Gli alti contenuti di squalene e polifenoli delle cultivar moraiole conferiscono particolari caratteristiche salutistiche che danno un valore aggiunto all’olio stesso. La raccolta delle olive al giusto grado di maturazione, giusta conservazione e molitura effettuata entro le 48 ore, garantiscono l’alta qualità dell’olio d’oliva. L’olio d’oliva evo viene estratto a freddo per esprime al meglio le sue caratteristiche chimiche ed organolettiche, un prodotto con superiori standard qualitativi.

    DICONO DI NOI

    Fin dal 1998 abbiamo ammirato la grande professionalità, la disponibilità e il riguardo verso l’olivicoltura biologica. Nel 2001 abbiamo vinto come miglior extra vergine di oliva biologico umbro, tra i primi internazionali con menzione al frantoio per la pulizia e qualità di estrazione.
    Nido del Falcone
    Azienda Agricola
    Cataloni è una perla di professionalità, la qualità del suo olio extra vergine è la massima espressione del territorio alto orvietano.
Visitando il frantoio troverete serietà degli operatori e pulizia, dopo aver degustato l’olio non potrete uscire senza fare acquisti.
    Voglie di Bosco
    Tartufo e funghi - Famiglia Moretti